lunedì 18 gennaio 2010

Rientro in Italia

Eccomi qua dopo diverse settimane. Sono tornato giovedì sera dopo poco più di 3 settimane in Svezia. Queste settimane sono andate bene, Natale e capodanno con la mia ragazza a Gotland e devo dire che ho fatto veramente la scelta giusta a non andare in Cile. Unica cosa è che venerdì ho chiamato la Delta e ho scoperto che mi rimborsano solo 760 euro circa, vabbè alla fine ci ho perso penso 1000 euro ma sinceramente è stato meglio così. Jessica doveva venire giovedì invece arriverà domenica e devo dire che è dura stare senza di lei, abituato a starci sempre dopo mesi stare da solo non è bello e meno male ora manca meno di una settimana per il suo arrivo. Abbiamo comprato anche un altro volo per andare a Barcellona e questa volta da Pisa così che arriva lei, stiamo un paio di giorni a Lissone e poi andiamo in Toscana insieme da mio fratello e da lì direttamente in Spagna. Devo dire che il fatto di stare solo ti fa veramente capire quanto sei innamorato e quanto è importante l'altra persona. Ora cerco di godermi un po'la mia famiglia e gli amici e poi via per una nuova avventura. Anche questa volta non ho lavoro, non ho casa, niente... Ma alla fine chi se ne frega, ho di fianco a me la mia ragazza e questo è l'importante... Chissà che succederà...
C ya

1 commento:

The Tiger ha detto...

Ciao Luca, non ti conosco di persona ma ho appena finito di leggere tutto di un fiato il tuo blog, pertendo dal primo ke avevi cominciato a scrivere per l'australia fino all'ultimo posto scitto questo gennaio.
Il 4 febbraio partirò per Sydney (dopo 9mesi trascorsi in Irlanda) con l'intenzione di stare un anno lì e per questo che sono finito sul tuo blog un pò per caso.
Mi è piaciuta tantissimo la tua esperienza e spero possa continuare sempre cosi alla grande.
Capisco bene come ti possa sentire e mi sono ritrovato in tante cose ke hai scritto xkè anke per me 9mesi in Irlanda sono stati stupendi, spero ke l'australia possa esserlo altrettanto.
Ciao in bocca al lupo!
Marco