giovedì 31 dicembre 2009

Ciao Nonno...

Voglio dedicare questo post ad una persona speciale che purtroppo ci ha lasciati martedì 29 dicembre alle 23.30: mio nonno Beppe. Poco fa si sono svolti i funerali a Lissone e c'era tantissima gente a commemorarlo visto che era conosciutissimo e tantissime persone gli volevano bene.
Io non sono tornato in Italia e penso che anche se fossi stato in Italia non ci sarei andato perchè gli ho dato l'addio prima di venire in Svezia. Non è stata una cosa improvvisa, lo sapevo, quindi ho preferito non vedere il suo funerale perchè voglio avere il suo ricordo di quando era vivo e sereno. Gli volevo tanto bene e mi mancherà tanto. Ciao Nonno Beppe, mi mancherai con il tuo sorriso e con le tue avventure di vita che eri solito raccontarmi. Mi mancheranno i racconti della tua prigionia in Germania, la tua cucina, la tua curiosità sui miei viaggi e sui miei lavori, tutto...
Ti voglio bene

1 commento:

Unknown ha detto...

ti faccio le mie condoglianze anche se in ritardo ...
ricordalo sempre vivo ...un abbraccio Marianna