venerdì 4 dicembre 2009

Ciao ciao Dundalk

Ed è arrivato venerdì e questo è un venerdì particolare perchè è stato l'ultimo giorno di lavoro alla National Pen. Ora sono sul bus per Dublino dove starò il weekend con alcuni amici italiani, Jessica e una sua amica e forse anche Carlin verrà a salutarmi domani anche se prima al telefono mi ha detto che non è sicuro e che a metà dicembre torna a New York... bè il mondo è piccolo, chissà dove lo ritroverò e quando...
Questa settimana è venuto il proprietario di casa e mi ha ridato il mio deposito indietro trattenendo 50 euro circa per la corrente per tre mesi e mezzo... Neanche tanto visto che anche per cucinare usavamo la corrente. Alla fine mi sono tornati 150 euro, meno male così non avrò nessun conto in sospeso con quella casa.
Ieri sera cena a casa di Salvatore con Jessica, Sofia, Salvatore e Raffaele. Ottimi tortellini e ottimo pollo al miele cucinati da Raffaele. Che dire, mi mancheranno quei due...
Oggi ho iniziato a lavorare e alle 9 circa mi è stato detto di finire di chiamare perchè mi dovevano conteggiare le commissioni per pagarmi e mi hanno dato il giorno libero pagato per fare le mie cose... Ottimo. Unica cosa che mi ha fatto girare un po' le palle è stato l'ordine di circa 6000 euro (12000 penne) che avrei dovuto fare o oggi o settimana prossima con un cliente che seguivo da tempo... Vabbè...
Ieri ho preso circa 500 euro di busta netti e oggi me ne hanno dati altri 920 circa netti che comprendono questa settimana, le commissioni e le ferie maturate. Che dire, alla fine ho guadagnato circa 12000 euro netti in tre mesi e mezzo, mica male...
Alle 13 sono tornato in ditta a prendere le ultime cose e a salutare tutti. Non nego che un po'mi dispiaceva. Mi hanno detto che se voglio tornare non c'è problema, anche per la prossima stagione o quando voglio visto che sono il primo tra gli italiani... ho venduto circa 100 mila euro in questi mesi. Che dire, ho trovato l'amore, ho guadagnato bene e mi sono scoperto un venditore, meglio di così!!!
Certo che il tempo è volato veramente, come sempre del resto. Ora chiuderò la pagina irlandese e via con una nuova pagina della mia vita intitolata Barcellona... Ma nel frattempo mi godo le mie meritatissime ferie in giro per il mondo...
Ciao ciao Dundalk...

Nessun commento: