giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale a tutti

Eccomi di ritorno dalla mia settimana in Tasmania. Che isola stupenda. Appena avrò tempo metterò foto, video e scriverò un diario sulla settimana trascorsa.
Intanto volevo fare gli auguri di buon Natale a tutti. Ho appena chiamato i miei genitori che sono a casa di mio fratello. Questo è un momento in cui vorrei essere in Italia con loro. E' Natale e avrei preferito trascorrerlo con la mia famiglia e poi tornare in Oz anche domani, ma fa niente. Ogni tanto mi vengono dei momenti di tristezza, fortunatamente mi passano velocemente e poi, mica starò qua a vita! Oggi non so cosa farò... spiaggia, bbq, bho!!! Di certo non me la passo male...
Un abbraccio a tutti e Buon Natale

1 commento:

Anonimo ha detto...

buon natale, su col morale. noi qui a Cuneo, nord-ovest siamo sotto la neve. la notte scorsa bufera con vento a 100hm.all'ora, neve da tutte le parti. ti invidio un pò
lucetta