lunedì 29 dicembre 2008

Prima cena a casa mia

Oggi giornata di lavoro molto rilassante. Ho lavorato dalle 9 alle 19.15. Abbiamo disinstallato l'MLC... giornata anche divertente a volte, visto che il boss praticamente è stato con noi le ultime 3-4 ore e noi ce la siamo presa molto con calma e ogni tanto facevamo qualche cazzata tipo io o Omar che spingeva il carrello e, alternandoci, l'altro sopra che cercava di snowboardare, o le rapide partite a bocce con le palline degli alberi di Natale.
Serata passata in centro a bere qualcosa con Omar e Marco. Domani inizio alle 8.15 e spero di farmi almeno fino alle 18. Voglio cercare di guadagnare il più possibile così da avere un bel fondo per partire e girare l'Australia.
Fa sempre molto caldo, è estate piena ormai.
Stasera sono riuscito finalmente ad andare a fare la spesa e a cucinarmi un bel piatto di pasta a casa. E' la prima volta che mi cucino qualcosa da quando sono in questa casa... tra la Tasmania e il lavoro ho mangiato praticamente sempre fuori.
Un abbraccio a tutti
C ya

Nessun commento: