domenica 14 dicembre 2008

Settimana strana

Mi scuso per non aver scritto niente per una settimana ma purtroppo ho internet da ieri. Settimana di brutto tempo, nel giro di un giorno si passa dalla pioggia al sole con 30 gradi (non per altro ieri prima di andare a lavorare sono andato a Bondi).
Volevo fare gli auguri pubblici a Omar che ha compiuto gli anni lunedì.
Un ringraziamento speciale alla mia ex flatmate che mi ha ospitato per 2 notti ed è stata veramente gentile. Settimana passata sempre a lavoro e serate passate tra amici nuovi e vecchi, party e serate di stanchezza assoluta. Dopo essere stato giù di morale per qualche giorno dopo la partenza di Paolo, mi sono subito ripreso e ogni giorno che passa penso che l'esperienza che sto facendo è proprio unica nella vita e devo sfruttarla più che posso.
Ho lavorato tanto e ogni tanto ho avuto anche qualche incomprensione col capo ma alla fine va bene così. Sto iniziando a pianificare la mia partenza da Sydney e intanto tra qualche giorno me ne andrò in Tasmania una settimana.
Volevo fare gli auguri anche a Davide.
Ci sarebbero 1000000 di cose da dire su questa settimana ma non ho tempo per scriverle e comunque da domani inizierò ad aggiornare costantemente il blog (salterò forse la settimana in Tasmania perchè molto probabilmente lascerò il pc a casa).
Ho cambiato anche casa, ora abito a Riley Street a Surry Hills. Casa molto bella e fortunatamente anche molto economica.
C ya mate

Nessun commento: