mercoledì 31 dicembre 2008

Ultime buste paga

Oggi il capo mi ha mandato un messaggio alle 9 dicendomi che mi sarebbe passato a prendere alle 9.30. Giornata lavorativa finita alle 15. Meno male che dovevano essere un paio d'ore...
Prima di andarcene dall'ultimo posto dove abbiamo lavorato oggi, il boss si è messo a parlare con il proprietario che gli ha detto che lunedì prossimo va in Tailandia una settimana. Peccato che al capo gli è venuta la brillante idea di andare anche lui, cambiando così tutti i programmi. Dovrei lavorare domenica e lunedì e poi 1 settimana libera. Vabbè, mi godrò finalmente un po' l'estate a Sydney. Oggi ho preso anche i 2 ultimi stipendi. Il primo è di 766 dollari netti, che mi ha pagato già settima scorsa, l'ultimo è di 1112,13 dollari netti per 10 giorni di lavoro... Meno male che ho preso l'aumento così lavorando anche meno prendo gli stessi soldi e a volte anche di più.
La cosa buona è che in poco più di 2 mesi di lavoro ho guadagnato 5826.34 dollari netti, quasi 3000 dollari al mese, di tasse sono già a quota 2120.66 e di superannuation 700.35 dollari. Che dire, ho lavorato veramente tanto ma ho anche guadagnato abbastanza. Ora spero di lavorare anche un paio di giorni a settimana così che riesco a mantenermi e a godermi l'estate, per poi partire a fine febbraio.
Tra 8 ore circa è capodanno... si prevede una lunga serata.
Intanto inizio a fare gli auguri a tutti! Buon 2009!!!
C ya

Nessun commento: