domenica 28 dicembre 2008

Si rinizia a lavorare

Oggi ho riniziato a lavorare. Giornata di lavoro molto lunga: dalle 8 alle 23 con giusto due pause di 30 minuti cadauna. Oggi team formato da me, Omar, Oliver, Eddie, Francisco e le francesi. Abbiamo iniziato a disinstallare tutto. Troppo scemi sti australiani, addobbano a ottobre e tolgono tutto dopo neanche 2 giorni dopo Natale. Giornata molto calda.
Serata passata al pub sotto l'Opera House. Gran bel posto e grande visuale della baia.
E domani si lavora alle 9. Fin quando riesco lavoro, anche se stasera il capo ha capito che ero a pezzi e mi ha lasciato andare alle 23. Incredibilmente io e Omar abbiamo visto la sua macchina in centro neanche un'oretta fa... per un po' di dollari in meno ho preferito farmi il mio sabato sera tranquillo piuttosto che lavorare.
C ya

PS: stasera abbiamo visto un tipo che camminava in perizoma con i vestiti in mano in George Street, praticamente in centro... e nessuno gli diceva niente, incredibile...

Nessun commento: