domenica 14 dicembre 2008

Presentazioni

Ciao a tutti. Mi chiamo Luca, ho 25 anni e da settembre sono a Sydney. Il mio vecchio blog è lucaepaolo.blogspot.com
Ho voluto fare un sito personale perchè d'ora in poi sarò comunque da solo e non più con Paolo, un mio amico che è partito con me ma è tornato a casa domenica. Il blog parlerà della mia vita quotidiana. Per ora mi trovo a Sydney e non so quando tornerò e da dove tornerò.
Sono ben accetti i commenti da parte di amici, parenti e anche da persone che non mi conoscono.
C ya mate

4 commenti:

jo ha detto...

luca sei troppo un grande

Anonimo ha detto...

Auguri per il nuovo sito!! DEVI modificare una sola cosa: togli la MODERAZIONE dei commenti... :)

Giacomo ha detto...

ciao! ho letto i tuoi blog per caso! cavolo complimenti!è come leggere un piccolo libro...dal blog vecchio a questo nuovo...si viaggia insieme a te! se non ti disturbo troppo avrei bisogno di chiedertri qualche consiglio riguardo sydney! non so come contattarti in privato. se ti va e puoi spendere qualche minuto te ne sarei grato! in bocca al lupo per tutto! sognare non ha mai ucciso nessuno anzi...quindi continuiamo a farlo! ;)

Luca ha detto...

Ciao Giacomo,

chiedimi pure, oppure dammi la tua email che ti rispondo in privato.

Ciao
Luca