sabato 27 dicembre 2008

Santo Stefano

Oggi mi sono svegliato verso le 11. Dopo aver fatto la lavatrice sono andato da Omar a mangiare. Verso le 2,30 siamo usciti e siamo passati dal centro. Oggi è Boxing Day, i negozi stamattina aprivano alle 5 (da quanto mi hanno detto) per i saldi. Anche pomeriggio c'era tantissima gente. Verso le 4 siamo arrivati a Bondi Beach. Abbiamo fatto un giro in qualche negozio, poi birretta e spiaggia. Che spettacolo fare Santo Stefano al mare. Ci siamo addirittura addormentati un paio d'ore e alle 7 ci siamo svegliati. Io mi sono fatto anche un bagnetto veloce. Poi birretta in un pub sul lungomare e verso le 8 abbiamo preso un bus per la city. Mentre ci stavamo dirigendo a fare la spesa da Woolworths, ho trovato un Foot Locker aperto. Avevo proprio bisogno di un paio di scarpe nuove e cercando bene tra i vari modelli ho trovato un paio di Puma in saldo a 59,95 dollari... Spettacolo...
Cena a casa di Omar con una bella bistecca e qualche salsiccia, dopo un po' di spumante e panettone con Ale, Andrea e Anna e tra un upload e l'altro delle foto del viaggio in Tasmania (grazie Omar per la disponibilità), ho visto anche un film. Sono rientrato da poco in casa, venerdì sera tranquillo: domani si lavora...
Che dire, un Santo Stefano fuori dal comune.
C ya







Nessun commento: