sabato 7 marzo 2009

Ultimo giorno ad Adelaide

Oggi ci siamo alzati tardi. Pomeriggio siamo andati a mangiare un panino al mercato. Io l'ho preso ancora con il cappo collo... un bel focaccione, ottimo! Poi siamo andati all'agenzia a confermare la partenza e poi ci abbiamo messo un'ora per trovare il pub dove ci siamo bevuti una bella media grazie ai buoni dell'agenzia. Giustamente in Australia prenoti il tour e ti regalano le birre al pub. 5 dollari risparmiati.
Dopo la sosta pub ci siamo fatti un bel giro per Adelaide. Ho uppato anche tutte le foto di Adelaide.
Bella come città, il centro sembra Monza. Molto bella la zona universitaria.
Stasera cena a casa con Gianni e poi ultima serata con Madlene in casa. Mi mancherà Hippylandia.
Sono la 1.30 del mattino, ho sistemato le ultime cose ma domani dovrò finire la valigia. Tra 5 ore si parte. Per una settimana non aggiornerò il blog ma scriverò tutto sul diario e quando mi ricollego faccio l'uppload degli ultimi post.
Si va ad Uluru!!! Sabato prossimo invece partirò da Alice Springs per Perth via Adelaide. L'avventura continua. Dovrò dormire 3 notti nel deserto con solo il sacco a pelo. Sono un po' preso male, speriamo non succeda niente... Ma alla fine è anche questa la vita del viaggiatore.
Un abbraccio a tutti voi, ci si risente tra una settimana!
C ya

Nessun commento: