martedì 17 marzo 2009

Ultimo giorno a Perth e volo prenotato

Oggi dopo aver scritto il blog ho raggiunto gli altri a Subway per pranzare. Poi sono andato con Beppe in giro a cercare l'agenzia della Korean Airlines per cambiare il suo volo di ritorno ma sfortunatamente non abbiamo trovato niente. Giretto per il centro di Perth e poi siamo andati a Kings Park. Parco molto bello da cui si godeva di un'ottima panoramica sulla città. Che spettacolo. Giardino bellissimo. Qua a Perth ci sono i bus gratuiti, altro che Italia. Perth è veramente una bella città, la classifico al secondo posto dopo la mia adorata Sydney.
Prossimamente devo sistemare il discorso tasse perchè risulta che ho pagato quasi 3800 dollari di tasse quando in realtà ne ho pagate quasi 4200 quindi appena arriva l'ultima busta paga chiederò l'eventuale conguaglio.
Stasera abbiamo cenato all'ostello di Max come ieri. Cena con riso ai porri, salsiccia e zola e come dolce tiramisù. Si vede che ci sono un cuoco e un pasticcere.
Serata finita all'ostello di Marco con una cassa di birra come ieri anche se oggi ne sono avanzate un po'.
Dopo aver controllato i voli e i bus da Darwin a Cairns, io e Beppe abbiamo prenotato il volo. Volo pagato 190 dollari. Lo preferisco rispetto al farmi 40 ore di bus. Alla fine il 6 aprile arriviamo a Darwin e l'8 partiamo per Cairns. Ormai il viaggio è pianificato. 21 giorni nella West, 2 a Darwin e 27 nella East.
Anche Marco ha prenotato il volo per Cairns, probabilmente faremo la East insieme. Tra poche ore si parte... Non vedo l'ora.
C ya

PS: il significato delle mie foto fatte di spalle è che nella vita bisogna andare sempre avanti... mai guardare indietro. Guardare avanti e godersi la vita in tutto e per tutto...

Nessun commento: