lunedì 5 gennaio 2009

Altra giornata easy

Oggi Omar è venuto a casa mia alle 10 e poco dopo ci è venuto a prendere il Boss. Giornata molto easy. Io ho finito alle 19.30 mentre Omar alle 17.30. La cosa buona è che ieri mi è saltato in mente di chiedere al capo se è possibile entrare a lavorare alla Lindt per Omar e oggi Matthew ha chiamato davanti a noi la general manager della Lindt ed è rimasto d'accordo che Omar gli manderà il CV settimana prossima. Speriamo che vada tutto bene, sarei molto felice per lui. Invece io sono rimasto d'accordo che quando il capo torna dalla Tailandia ci metteremo a tavolino e decideremo cosa fare per l'anno prossimo, intanto ha detto che mi prenota da Ottobre a Gennaio. Stasera sono stato a casa, è venuto Omar a trovarmi e poi ci ha raggiunto anche il suo coinquilino giordano (è di Amman, la capitale) che lavora al convenience store davanti a casa mia. E'stato molto gentile, si è presentato con un mega pacchetto di patatine e una bottiglia di coca cola. Quando loro se ne sono andati mi sono visto un film tranquillo sul divano, mi ci voleva. Ho visto Jumper...
Domani lavorerò in ditta con Omar in teoria dalla 10 alle 17... si vedrà...
C ya

Nessun commento: