mercoledì 7 gennaio 2009

C ya Emanuela & Company

Oggi abbiamo lavorato io e Omar dalle 10 (in teoria visto che abbiamo iniziato un po' dopo) alle 17. Abbiamo messo in ordine tutta la ditta. Giornata molto relax con molte pause. Unica nota dolente della mattinata è che hanno aumentato sensibilmente il prezzo del biglietto della metrò. Prima un solo andata da Central alla ditta lo pagavo 3 dollari, ora 3.40 dollari. Finito il lavoro siamo tornati a piedi passando da Newtown. Ho cenato a casa di Omar con un'ottima pasta al ragù e poi abbiamo fatto 2 partite alla ps2 a fifa 2008. Serata passata allo Scruffy Murphy's per salutare la partenza di Emanuela & Company che partiranno per la East Coast. Solita serata con i jugs a 7 dollari. Ho conosciuto anche un ragazzo cileno (è il 2 cileno in 2 giorni, anche lui di Santiago, il paese della mia dolce cognata), 2 ragazzi canadesi che a soli 19 anni sono già in Australia da 3 mesi e 2 francesi. Serata tranquilla e molto carina con musica commerciale prima e poi con un gruppo che suonava dal vivo. Veramente molto bravi. Hanno fatto pezzi da Bon Jovi ai Red Hot Chili Peppers ai Guns agli ACDC. Penso che gli sarebbe piaciuto molto la musica al mio fratellone... Domani ultimo giorno di lavoro e poi relax per 1 settimana. Oggi sono riuscito anche a chiedere il permesso di entrare negli Stati Uniti senza visto e me l'hanno dato online istantaneamente... Cool...
Volevo augurare buona epifania a tutti e ho anche saputo che a Lissone, il mio paese, c'è la neve... ragazzi godetevela mi raccomando!!!
C ya

PS: Ringrazio veramente tutte le persone che mi seguono quotidianamente e l'invito a iscriversi alla lista dei lettori

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusa...ma te le devo proprio chiedere..sono arrivato a leggere tutto fino a meta gennaio...e come la descrizione della mia vita da sogno...che lavoro fai praticamente? e come ci si arriva a farlo?!...cavolo, sei fortunato...
se potessi rispondermi...ti sarei molto grato...ti lascio la mia e-mail... radu.samson@yahoo.com