sabato 17 gennaio 2009

Entro poche ore sarò zio

Oggi lunga giornata di lavoro, dalle 8.30 alle 21.30 con giusto 30 minuti di pausa, anche se nel complesso ho lavorato molto poco. Abbiamo allestito per il capodanno cinese un negozio in centro (580 George Street, sempre il solito). Sono arrivato a casa verso le 9.45 e mi sono cambiato al volo e ho fatto un bagno in piscina. Che figata. Ho controllato la mail e mio papà mi ha scritto che mia cognata è in ospedale... Tra poco diventerò zio. Sono emozionatissimo. Ho chiamato a casa mia, ho chiamato mio fratello. Non vedo l'ora. Vorrei tanto essere in Italia in questo momento. Quando ho letto la mail avevo i lacrimoni... Non vedo l'ora che mi arrivi un messaggio da mio fratello che mi dica che sono zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C ya

Nessun commento: