domenica 4 gennaio 2009

Woolloomooloo e Royal Botanic Gardens

Stamattina mi sono svegliato tardi. Mi sono trovato con Omar al convenience store davanti a casa mia, dove lavora il suo coinquilino giordano che ci ha offerto anche una lattina di coca a testa, molto gentile. Poi siamo andati a Woolloomooloo a piedi. Molto bella come zona. Ho mangiato un pasticcio di pollo, funghi e formaggio dal famoso Harry's Cafè de Wheels dove hanno mangiato i Pie and Peas molti vip come Pamela Anderson, Elton John, i Blink 182 e molti altri. Sempre camminando siamo arrivati ai Royal Botanic Gardens. Molto belli! Abbiamo visto anche i pipistrelli (mamma ci dovevi essere anche te...).
Stasera siamo andati a the Rocks al Brooklyn Hotel a the Rocks. Bella serata. La cosa curiosa è che ho conosciuto un ragazzo siciliano arrivato da pochi giorni e appena mi sono presentato sapeva chi ero perchè ha seguito il mio blog che ha trovato nel web. Ancora più curioso il fatto che conosce una ragazza (che nè io nè Omar conosciamo) di Bareggia, una frazione di Lissone, il mio paese.
Che dire, il mondo è veramente piccolo.
E domani si lavora...
C ya

PS: incredibile serata... anche Omar ballava!!!

Nessun commento: