lunedì 19 gennaio 2009

E' nato mio nipote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ore 2.20 am in Australia del 19 gennaio 2009, ore 16.20 in Italia del 18 gennaio 2008 ho appena ricevuto una delle telefonate più belle della mia vita. Mi ha chiamato mio papà. Mio nipote è nato!!! E' bellissimo ed in salute. Non nascondo che mi si sono inondati gli occhi di lacrime. Sono felicissimo. Vorrei tanto essere in Italia in questo momento. Ci sono con il cuore e con la mente. E' uno dei momenti più belli della mia vita, mi sento straeccitato. Non vedo l'ora di poterlo vedere, abbracciare e baciare.
Benvenuto Sebastiano Ariele Fossati!!!

Ore 3.00 am in Australia del 19 gennaio 2009, ore 17.00 in Italia del 18 gennaio 2008 mio fratello si è ricordato di scrivermi il messaggio:
"E'nato un bambinone di 4 kg. Travaglio lungo, parto cesareo.Bacio."
Che bello!!!

Nessun commento: