martedì 27 gennaio 2009

Giornata un po' così...

Oggi mi sono alzato tardi. Pomeriggio ho parlato con Nadir, il proprietario di casa oltre che mio flatmate. Gli ho detto che intenzioni visto che in teoria dovevamo essere in 5 in casa e ora siamo in 6 e non vorrei che cambiasse idea ancora. Sta cercando di fare il furbo ma a me non interessa tanto visto che per il 20 febbraio dovrei partire. Logicamente quello che dovevo dirgli gliel'ho detto in faccia compreso che non mi piace essere preso per il culo. Pomeriggio sono andato a vedere per le tasse ma la ragazza non mi ha dato info precise. Ha detto che forse me le ridanno a maggio, forse a luglio. Non sa la percentuale che mi verrà restituita o che. Mi sembrava un po' confusa, cercherò info più precise in qualche altro ufficio anche perchè mi ha leggermente smontato visto che i soldi delle tasse li userei per gli USA. Sono andato a vedere per l'assicurazione medica ma purtroppo era chiusa. Poi sono andato dal boss in ospedale alle 17.30 e da che dovevo solo prendere le chiavi della macchina a che alla fine tra ufficio e MLC ho lavorato fino alle 21.15. Va bene così perchè voglio cercare di lavorare il più possibile. Uscito dall'ospedale sono andato a fare una veloce visita a Marco e Lorena e poi a casa. Come cena noodle e poi serata passata su internet a cercare il volo da NYC per l'Italia e a sistemare un po' di cose. Purtroppo mi hanno tolto i banner di Google Adsense, la pubblicità che avevo sui blog. Peccato, avevo già raggiunto 230 dollari... Vabbè, come finire in bellezza questa giornata un po' così. L'unica cosa bella di oggi è stata la mail di mio fratello con le nuove foto di mio nipotino: troppo bello!!!
C ya

Nessun commento: