mercoledì 21 gennaio 2009

Tanti auguri Omar e ciao Gigi

Oggi mi sono alzato tardi. Ho pranzato con Gigi. Pomeriggio sono andato per vedere per l'assicurazione per qua e per gli Stati Uniti. Alla fine mi sa che uscirò dall'Australia per la Medicare e per gli Stati Uniti farò un'assicurazione italiana. Stasera bistecca a 2 dollari e poi allo Scruffy Murphy's a festeggiare il compleanno di Omar. Auguri!!! Domani Gigi parte e probabilmente lo rivedrò a luglio. Intanto mi ha venduto a 200 dollari il pass dei bus che lui ha pagato sui 1700 dollari con 16100 miglia e ne ha utilizzate solo 6500 più o meno. Speriamo di non avere problemi ad utilizzarlo. Lui comunque l'avrebbe buttato, io invece ora ho il pass per viaggiare per tutta l'Australia con soli 200 dollari. Affare per me e un minimo rientro per lui.
Auguro a Gigi un buon viaggio in Nuova Zelanda e un bel giro in Asia.
C ya

Nessun commento: