giovedì 8 gennaio 2009

Massima indipendenza

Oggi altra giornata tranquilla. Il capo è in Tailandia è ho fatto quello che mi pareva. Sono andato 2 volte all'MLC a fissare dei pannelli (colpa del boss che li ha messi proprio col culo, ma che ci vuoi fare, lavorano così gli australiani) e in ufficio ad inserire nel pc gli orari dello staff. Stasera sono andato con Omar a mangiare la bistecca a 2 dollari. Era un po' che non ci andavo. Dopo siamo andati al solito Scruffy dove ci siamo trovati con altri italiani (tra cui ragazzi della provincia di Trento che abitano vicino a Caldonazzo, un piccolo paese dove andavo quando ero bambino con i miei nonni... com'è piccolo il mondo), poi un salto veloce allo scubar e serata finita allo sidebar. Domani se mi sveglio vado a lavorare se no pace. Ho scritto un messaggio al capo ma non mi ha risposto... Vabbè tanto faccio quello che mi pare, domani vedrò. Sicuramente domani pomeriggio voglio andare al mare. E'troppo strano il fatto che in Italia nevica e qua ho fatto la lavatrice alle 8 e ora è quasi asciutto tutto...
Ho sentito anche le francesi che a metà febbraio partono, magari faremo un pezzo di Australia insieme visto che loro hanno comprato la macchina.
Voglio mandare un saluto speciale a Paolino...
C ya

Nessun commento: