sabato 10 gennaio 2009

Trovato casa

Oggi mi sono alzato molto tardi. Pomeriggio ho iniziato a cercare casa seriamente, visto che gli altri giorni davo solo un'occhiata. Ho trovato un annuncio molto interessante subito. Ho mandato un sms e mi ha subito richiamato il ragazzo. Mi sono messo d'accordo e nel giro di un'ora ero in questa casa nuova con il mio amico francese. Alla fine abbiamo deciso di prenderla (ci mancherebbe). E' in centro Sydney, proprio dietro a Darling Harbour. Ci sono 2 stanze doppie, 2 bagni, una grossa sala, la cucina con addirittura la lavastovglie, 1 stanza con lavatrice e asciugatrice ed è tutto completamente nuovo. Avrò internet ed in più nel palazzo c'è anche una palestra, la sauna, la jacuzzi e una grossa piscina tutte al chiuso a disposizione dei condomini. Che figata. Casa bella, pulita, nuova e anche economica per quello che è... 165 dollari a settimana, quasi 85 euro al cambio attuale... Insomma, la casa dove ho sempre voluto vivere in Australia. Stasera ho cenato da Omar. Siamo andati a fare la spesa lì vicino a casa sua e, visto la giornata fortunata, ho trovato anche 2 paia di jeans in un negozio all'interno di questo centro commerciale. Costavano 50 dollari l'uno ma erano scontati e li ho pagati 27 dollari a testa... Che culo!!! Stasera io e Omar abbiamo fatto un giro prima all'Opera House e poi birretta al Brooklyn Hotel e per finire ci siamo trovati con Marco e siamo andati al 3 monkeys... E'veramente troppo bella la vita qua... Stasera mentre ero al Brooklyn Hotel pensavo a quando tornerò a casa. Abituato a stare qua ed uscire sempre, incontrare sempre nuove persone, vedere così tante belle ragazze e spendere poco grazie al costo della vita, chissà quando tornerò da noi... Mi sa che non durerò molto a casa...
C ya

3 commenti:

Aldo ha detto...

Ciao Luca

dove l'hai trovato l'appartamento, su giornali o internet?

Luca ha detto...

Ciao Aldo. L'ho trovata su gumtree come tutte le altre case in cui sono stato.
C ya

atticusfinch ha detto...

forse finalmente riesco a riprendere i commenti al tuo blog...fino a oggi non mi compariva la parola di verifica (quella con i caratteri storti, per intenderci). Fantastico il tuo primo dell'anno con l'alba e il bagno a Bondi Beach, io ho lavorato la notte e qui nevicava. Vai a Perth, se puoi, e' un posto fantastico. Incredibili anche le tue foto della Tasmania, rimpiango molto di averla saltata nel mio viaggio.
C ya mate, buon anno, divertiti
Giuseppe