sabato 3 gennaio 2009

C ya Andrea

Ieri sera alla fine me ne sono stato a casa a navigare un po' su internet. Oggi è venuto Omar a casa mia e ci siamo mangiati delle ottime cosce di polle con patate cucinate da Omar. Pomeriggio sono andato al Paddy's Markets dove ho comprato le cuffie e il microfono per skype a soli 12 dollari. Poi siamo andati all'agenzia Peter Pans per pianificare un po'il nostro viaggio. Siamo rimasti lì parecchio visto che era pienissima. Alla fine siamo usciti con qualche catalogo e con un'idea del nostro giro. Stasera ho mangiato da Omar della pasta con il salmone... molto buona. Sono riuscito anche a fare 3 partite a fifa 08 con la ps2... Erano mesi che non giocavo con la play... Stasera abbiamo pianificato ancora il nostro viaggio: forse compriamo una macchina o un van!!! Insomma, abbiamo cambiato ancora idea... e in più ho spiegato a Omar il mio possibile viaggio di ritorno in Italia che ho studiato velocemente ieri e chissà, forse verrà anche lui...
Sono appena tornato a casa. Serata tranquilla e bella giornata, piena di idee...
Mi dispiace non aver incontrato Andrea oggi. Domani parte per andare a lavorare in farm. Che dire: c ya mate!!! Grande vacanza insieme in Tasmania e ci rivediamo a Lissone, o forse in giro per l'Australia!!!
C ya mate

Nessun commento: