giovedì 22 gennaio 2009

Prenotati altri voli

Oggi giornata tranquilla... Lavorato poco. Pomeriggio mi sono trovato con Gigi che mi ha dato il foglio di prenotazione con il quale potrò usare il bus. Salutato Gigi mi sono trovato con Marco e siamo andati a vedere ancora un'assicurazione. Poi Marco è venuto a casa mia ad usare un po'internet. Stasera sono stato a casa tranquillo, sono uscito solo a fare la spesa verso le 22.30 e al mio rientro era appena entrato in casa anche Jimmy che mi ha cucinato i noodle che ho comprato qualche giorno fa.
Stasera ho prenotato anche 2 voli. Il primo è da Seattle a San Francisco e il secondo da Las Vegas a New York. Arriverò nella grande mela il 23 sera così che festeggerò a mezzanotte il mio compleanno! Che figata!
Ora mi manca da prenotare l'ultimo volo, quello per tornare in Italia... lo farò...
Probabilmente mi troverò anche con una coppia di miei amici di Lissone a NYC, com'è piccolo il mondo.
C ya

Nessun commento: