sabato 24 gennaio 2009

Maroubra beach

Oggi mi sono alzato tardi e nel pomeriggio sono andato con Omar e Marco a Maroubra beach. Faceva un caldo allucinante anche se siamo arrivati verso le 16. C'erano circa 40 gradi oggi. Bella spiaggia, molto grande e non era molto affollata. Ci siamo goduti le onde alte anche se sarebbe stato meglio avere una tavola...
Stasera ho conosciuto le mie due nuove coinquiline, una è tedesca e l'altra olandese. Nadir sta cercando di fare il furbo ma vedremo nei prossimi giorni l'evolversi della siutazione in questa casa. Dovevamo essere in 5 al massimo e siamo già in 6. Gli ho già detto che fino a quando parto io il massimo delle persone in questa casa deve essere di sei, poi può mettere anche 20 cinesi che non mi interessa. Serata passata a Paddington e al 3 monkeys con Omar e Marco.
C ya

Nessun commento: