domenica 18 gennaio 2009

Ancora non nasce...

Ieri sera sono uscito tardi con Jimmy, il mio flatmate vietnamita. Siamo arrivati a Kings Cross (Jimmy non c'era mai stato, incredibile) verso la 1.30. Birretta all'Empire e poi ci siamo trovati con Omar e le francesi. Dopo un'altra birretta tutti insieme abbiamo preso il bus gratutito che porta a Town Hall. Dovrebbero farlo anche in Italia un bus gratuito che copre le ore in cui non c'è la metro così magari la gente sarebbe incentivata a usare i trasporti pubblici, anche se non penso funzionerebbe tanto. Io e Jimmy abbiamo comprato dei Noodle al negozio sotto casa.
Jimmy li ha cucinati e ce li siamo mangiati alle 4 di mattina. Non male, anzi, anche molto economici: 1 dollaro al pacco. Oggi mi sono alzato verso le 13.30. Mi sono fatto una pasta ai funghi e ho fatto la lavatrice. Verso le 16.30 sono uscito e ho raggiunto Marco a Bronte. Niente bagno perchè non avevo tanta voglia ma comunque è troppo bello andare in spiaggia a gennaio... Sono appena tornato a casa. Ho chiamato subito a casa di mio fratello ma niente, il mio bel nipotino ancora non nasce. Mi sta ascoltando visto che non volevo che nascesse il 17... Mia cognata è dalle 2 di notte italiane che è in sala parto. Ora sono le 10 in Italia e ancora niente... Se continua così le faranno il cesario... Sono straeccitato. Non vedo l'ora che mi squilli il telefono e leggere un messaggio di mio fratello anche se sono sicuro che si dimenticherà di scrivermi.
Che dire, in questi momenti vorrei potermi teletrasportare ma vabbè è come se fossi in Italia.
C ya

Nessun commento: