domenica 4 gennaio 2009

Si ricomincia a lavorare

Oggi il boss doveva passarmi a prendere alle 12 e alla fine, come sempre, è arrivato in ritardo... E'passato alla 1 e appena mi sono seduto in macchina aveva pronto per me il mio bel cappuccino. Oggi giornata molto relax. Ho lavorato dalle 13 alle 20.45 logicamente senza stop. Il capo era di buon umore visto che tra 2 giorni se ne va in vacanza una settimana in Tailandia. Abbiamo parlato un bel po'. Ha detto che gli piace lavorare con me, che ho la testa e che dovrei aprirmi un business. Punta molto su di me, ora vediamo al ritorno dalle sue vacanze a che conclusione arriviamo. Stasera sono andato a casa di Omar. C'erano là Lorena e Marco e ci siamo mangiati una viennetta tutti insieme e poi abbiamo visto l'ultimo film di Batman (l'avevo già visto in Italia con una persona a cui voglio molto bene e poi l'avevo rivisto in Tasmania).
Giornata tranquilla alla fine... E domani si lavora ancora! Meno male, anche perchè sto progettando il mio ritorno a casa per maggio-giugno o giù di lì e devo tirare su il più possibile per girare qua e per il ritorno...
C ya

PS: mi si sta iniziando a spelare tutta la faccia...

1 commento:

Cristiano ha detto...

Ciao Luca,

é da un po di tempo che seguo il tuo blog, complimenti veramente!Semplice e ben fatto,Ti auguro di fare buona esperienza laggiù perchè se tu poi pensi di ritornare in Italia verso maggio beh, io arriverò la a maggio percui chi losa, forse riusciremo pure ad incontrarci e farci 2 parole.....continua così mi raccomando...