mercoledì 11 febbraio 2009

Altra giornata di lavoro easy

Oggi abbiamo iniziato a lavorare io e Omar verso le 11 anche se per il capo abbiamo iniziato alle 10. Dopo un po' di cazzeggio abbiamo iniziato a sistemare il magazzino. Il mio capo è in ospedale per dei problemi fisici. Gli passerà... Ho deciso che in Asia non ci vado, pagherò l'assicurazione sfruttando anche una mail che mi da il 10% di sconto. Ci ho pensato, alla fine in Asia ci posso andare un'altra volta. Non voglio rischiare che una zanzara mi punga o che mi venga qualche malattia del cavolo così da rischiare di saltare gli Stati Uniti e poi così faccio tutta l'Australia. A mezzogiorno abbiamo portato due pacchetti di noodle e ce li siamo cucinati a lavoro... no comment... Siamo tornati a piedi da lavoro alle 17 passando da Newtown approffittando del momento senza pioggia... Ormai è 3 giorni che piove, va bene che ci voleva un po' ma ora basta!!! Stasera ho cazzeggiato un po' su internet e ho giocato un po'a Fifa con la ps2 con il canadese e il giordano, giusto qualche partita...
Oggi parlando con mio fratello dei miei futuri piani ho sentito una delle frasi più belle nella mia vita. Alla mia domanda: "Sono pazzo secondo te?" mi sono sentito rispndere: "No sei in gamba hai tutta la mia stima ed il mio rispetto". Le persone importanti nella vita sono poche ma bastano poche parole loro per renderti felice. Che dire, oggi la mia giornata si conclude in maniera perfetta.
C ya

Nessun commento: