sabato 28 febbraio 2009

Stasera partita...

Stamattina ci siamo svegliati verso le 8.30. Alla fine eravamo in un parcheggio vicino a una scuola materna o una cose del genere. Ieri non c'erano macchine intorno a noi mentre stamattina era pieno. Siamo andati un salto in centro e poi a vedere il palazzetto del tennis dove si sono appena tenuti gli Australian Open. Bellissimo il complesso del parco: pieno di palazzetti dello sport e con un fiume dove stamattina c'era tantissima gente, soprattutto ragazzi, a fare canottaggio. Verso mezzogiorno siamo venuti da Miky. Spesa insieme e ora siamo qua ad aspettare che la pasta sia cotta. Un bel piatto di pasta con ragù e funghi. Ottimo. Finalmente ho fatto anche una bella doccia dopo 3 giorni (non sono un voncione ma la vita del backpackers a volte funziona così) e due belle lavatrici e grazie al mitico dryer tutto sarà asciutto tra poco.
Tra 2 ore ci dovremmo trovare con Orlando per andare prima ad una function (ovvero una festa) e poi allo stadio per vedere Melbourne-Adeliade, la finale di campionato di calcio australiano. Domani mattina andiamo a Phillip Island e lunedì torniamo a Melbourne. Quindi fino a lunedì non aggiorno il blog visto che lascio bagaglio e pc a Miky.
Abbiamo preso anche i biglietti del bus. Partiamo lunedì sera verso le 20.15 per arrivare alle 6 ad Adelaide. Ottimo... La vacanza procede!
C ya

Nessun commento: