sabato 21 febbraio 2009

Ultimo giorno di lavoro

Oggi mi sono tenuto la mattinata libera e sono andato prima con Manuel per la medicare, poi a vedere per l'assicurazion (l'avevo già vista, comunque la farò domani), per le tasse e per vedere se Margaret aveva qualche consiglio per il secondo visto. Per quanta riguarda le tasse ottima notizia. Ho fatto le pratiche e entro max 10 settimane dovrei ricevere 3750 dollari su quasi 4200 dollari di tasse pagate. Ottimo... Speriamo... Non capisco perchè ognuno qua dica la sua ma questa mi ha saputo dire con certezza quante tasse mi tornano. Si vedrà... anche se loro si intascano il 9% mi vanno bene 3750 dollari. Meglio pagare loro qualche centinaio di dollaro e essere sicuri di riprendere quasi tutto che farlo io e rischiare di sbagliare.
Per quanto riguarda Margaret mi ha detto che ha sentito storie peggiori della mia e quindi non ci dovrebbero essere problemi se dichiaro di aver lavorato anche qualche domenica... speriamo in bene.
Pomeriggio siamo andati io e Manuel con il boss a prendere e consegnare una lavatrice, a prendere delle misure alla Lindt di Miranda e poi abbiamo fatto qualche cosa in ditta. Odi et amo... mi dispiace un po' lasciare la ditta dopo 4 mesi che sono lì... Che strane sensazioni. Tra due giorni si parte e sono qua già da 5 mesi... come passa il tempo... Stasera cena a base di lasagne e cannelloni... Bella serata... Sono le 2.30 di notte, ho appena finito di fare il bucato, tagliarmi i capelli, barba e doccia... Devo fare ancora la valigia e tra 6 ore e mezza devo liberare la stanza. Ora vado a letto e domani mattina sistemo tutto. Domani sera non so ancora dove andrò a dormire. Si vedrà.
Mi dispiace un po'lasciare Sydney. Domani devo fare un bel po' di cose, devo comprare anche il sacco a pelo visto che oggi non l'ho trovato quello che volevo io. Vabbè, domani è un altro giorno.
C ya


Nessun commento: