venerdì 20 febbraio 2009

Considerazioni sul giro del mondo

Quest'anno sono partito con un volo andata e ritorno con 1140 euro. Il ritorno l'ho perso e alla fine ho pagato circa 750 euro per tutti i miei voli negli States perchè mi sono sbattuto molto e alla fine ho trovato dei prezzi bassi per i posti in cui andrò.
Da quando sono qua ho incontrato tantissime persone che sono partite dall'Inghilterra per il giro del mondo. Se dovessi tornare a Ottobre lo vorrei fare anche io. Preso dalla curiosità ho mandato una mail a un'agenzia (consigliata dal mio flatmate inglese) con le tappe che vorrei fare e mi è appena arrivata la risposta con qualche paese in più:
London – Hong Kong – Sydney – Auckland – Tahiti – Easter Island – Santiago – New York – London a £1971 per persona con tasse e adeguamento carburante... Giusto per capire in Italia quanto ci inculano... Mi scuso per il termine ma penso sia la parola adatta in questi momenti...
C ya

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luca.
Leggo il tuo blog da parecchi mesi.
Ad agosto io e la mia fidanzata partiamo con il working holiday. In questi giorni sto cercando di prenotare il volo, ma qui le agenzie non sono molto preparate. Potresti fornirmi il contatto dell'agenzia che nomini in questo post? Sarebbe di grande aiuto.
Grazie e complimenti per l'esperienza che stai vivendo.
Davide

Luca ha detto...

Certo:
http://www.travel-nation.co.uk
Ciao e buon viaggio.