lunedì 9 febbraio 2009

Finalmente un po' di pioggia

Ieri sera alla fine ho giocato con la ps2 fino alle 2.30 con Amed. Era da tanto che non giocavo alla play, ci voleva. Una cosa curiosa che mi sono dimenticato di dire della grigliata di sabato è stata che Giovanni, oltre che conosce molti miei amici, l'ho anche arbitrato quando giocava a calcio al Vedano e forse l'avevo anche espulso... Com'è piccolo il mondo.
Oggi alle 9 mi ha mandato un messaggio il boss che era ammalato. Vabbè alla fine sono andato a lavoro per le 10.30 e alle 11.15 avevo già finito di fare le fatture. Alla fine sono stato fino alle 13.30 a fare niente (e il boss lo sapeva) perchè dovevo aspettare il tecnico del pc. Alla fine è arrivato anche il boss, comunque giornata molto tranquilla. Verso le 15 è arrivato anche Omar per chiamare la Lindt per un possibile posto di lavoro e poi è rimasto a lavorare con me per iniziare a sistemare il magazzino fino alle 19.15. Il capo ci ha dato un passaggio in macchina al Broadway Centre che è vicino a casa. Dopo una rapida spesa siamo tornati a casa. Come cena un buon risottino ai funghi. Serata tranquilla a casa. Oggi la temperatura è scesa molto rispetto agli ultimi giorni e in più ha anche iniziato a piovere, anche se poco. Meno male, ci voleva un po' d'acqua.
C ya



Visualizzazione ingrandita della mappa

Visualizzazione ingrandita della mappa

Casa nuova





Mi mancheranno la piscina, la jacuzzi e la sauna della casa vecchia

2 commenti:

Cristiano ha detto...

... si ok,
ma li le case si cambiano così per gioco o c'è qualcosa che ancora non so su questi tipi di sistemazione; un conto sono gli ostelli dove hai il via vai di gente, ma un appartamento mi sembra cosa più seria !
Com'è che hai deciso di cambiare?

Luca ha detto...

Ho cambiato perchè ho avuto diversi problemi nella casa vecchia e comunque hho cambiato tutte queste case per diversi motivi e l'ho sempre scritto nel blog.
Generalmente non si cambiano così tante case e poi io ho cambiato sempre in meglio o a convenienza...
C ya
Luca