domenica 15 febbraio 2009

Giornata di pioggia e di lavoro

A mezzogiorno dopo un veloce pranzo con un bel piatto di pasta al tonno c'è venuto a prendere il capo a casa. Manuel è andato a farsi un giro e io e Omar siamo andati a lavorare. Prima siamo andati a caricare la macchina in ditta e nel tragitto siamo passati davanti a un parco vicino a casa nostra dove oggi facevano una festa per l'inizio del Mardi Grass (dovrebbe essere iniziato ieri), la festa delle gay e delle lesbiche. Oggi il mio capo era abbastanza stressante anche se l'ho fatto stare zitto un paio di volte. Secondo me era anche preso male perchè si era dimenticato della festa dove c'erano tutti i suoi amici...
E'venuto anche Olivier a lavorare. Alla fine Omar e Olivier hanno finito alle 19.30, io alle 20.30 ma va bene così. Al ritorno dalla ditta il capo stava facendo un bell'incidente perchè uno ci ha tagliato la strada ma mi sa che è colpa del mio boss perchè guida veramente male. Meno male che non è successo niente se no l'avrei preso a calci in culo se mi avesse fatto fare un incidente sei giorni prima di partire. Nel pomeriggio ha smesso un po' di piovere ma stasera ha riniziato e piove veramente tanto. Cena a base di tortellini e pollo. Dopo cena io e Omar abbiamo pulito la cucina visto che è il nostro compito settimanale e ho fatto un bel po' di foto di modo che, nel caso dovessi prendere la multa per colpa di altri, ho le foto che noi l'abbiamo pulita. Manuel è andato a casa a piedi ma mi sa che ha preso un taxi dopo poco, visto che era con le valigie e diluviava.
Domani altra giornata di lavoro. La partenza si avvicina e devo iniziare a preparare tutto. Ho mille cose da fare questa settimana...
C ya

PS: per poco stamattina il proprietario della casa non ha beccato Manuel che dormiva in camera nostra... ci è andata bene...

Nessun commento: