venerdì 6 febbraio 2009

Ultima notte a Sussex St.

Oggi appena svegliato mi sono rifatto dare il bond da Nadir nonostante la porta rotta. Verso le 11.30 è arrivato il boss a prendermi (in ritardo di 30 minuti come sempre, ma alla fine, chi se ne frega! Mi paga lo stesso...) e giornata tranquilla anche se nel pomeriggio ho avuto una leggera discussione con il capo perchè vuole fare le analisi dei lavori con il culo (mi scuso per il linguaggio) e io non mi trovo a mio agio a fare le cose a caso, piuttosto cazzeggio. Gliel'ho detto ma vabbè, alla fine io lo dico per lui, faccia come vuole. Chiarita la situazione mi ha portato da un fornitore per vedere come si fanno i meeting in inglese. Dopo aver spiegato al capo ieri o l'altro ieri, non ricordo, che comunque quello che voglio fare io nella mia vita è un lavoro sul commerciale, lui mi aveva risposto che avrebbe iniziato a portarmi ai vari meeting con fornitori e clienti. Ottimo per me visto che sono pagato per imparare a fare finalmente quello per cui ho studiato e dove finalmente mi sento a mio agio. Ottimo per il mio curriculum e ottimo per il mio bagaglio personale, anche se oggi avrò capito l'80% di quello che si sono detti ma non mi lamento visto che se avessi assistito qualche mese fa avrei capito forse il 20%. Stasera volevo farmi l'ultimo bagno in piscina ma alla fine niente. Verso le 22.30 sono uscito con Jimmy e Olivier e siamo andati allo Scruffy dove ho trovato l'irlandese che questo pomeriggio mi aveva chiesto se andavo. Nel frattempo che andavo allo Scruffy mi hanno anche mandato un messaggio le svedesi per andare da loro ma è troppo lontano e non avevo voglia. Dopo lo Scruffy sono andato verso Circular Quay con Omar che nel frattempo mi aveva raggiunto allo Scruffy. Per poco non mi sono trovato anche con l'olandese che mi aveva mandato un paio di messaggi...
Stasera è l'ultima notte qua a Sussex St. visto che domani mi trasferirò in casa con Omar per le ultime 2 settimane a Sydney... la mia 5 casa...
C ya



Io, Jimmy e Olivier





La porta rotta....

Nessun commento: