giovedì 12 febbraio 2009

Tanti auguri fratellone

Volevo dedicare un post speciale a mio fratello Matteo. Mi dispiace non poter festeggiare quest'anno con lui il suo compleanno. E'il mio unico fratello e gli voglio veramente tanto bene. Anche se siamo completamente diversi è una delle persone più importanti della mia vita. Lui abita in Toscana da diversi anni, purtroppo, per colpa mia che non vado spesso a trovarlo, non ci vediamo tantissimo e mi dispiace per questo. Ma alla fine va bene così perchè io ho bisogno la città, il caos, la gente intorno a me e dopo un po'non resisto a stare in una piccola cittadina come quella dove abita lui, anche se è più di 20 anni che ci vado e conosco praticamente tutti.
Da poco è diventato anche papà. Sono sicuro che sarà un grande papà, idem per la mia dolce cognata che sarà di sicuro una grande mamma. Ecco, loro due più il mio stupendo nipote occupano molto spazio nel mio cuore. Logicamente nel mio cuore ci sono anche i miei due splendidi genitori, che ringrazio per essermi sempre stati accanto ed avermi sempre aiutato. Tutti dovrebbero avere dei genitori speciali come i miei. Sto scrivendo queste parole con gli occhi gonfi di lacrime di affetto per la mia famiglia. Non so perchè ma oggi ho voglia di scrivere, di espirmere quello che sento e condividerlo con il mondo. Mi manca la mia famiglia ma prima o poi tornerò e loro sono sicuro che saranno sempre lì ad aspettarmi a braccia aperte.
Tanti auguri fratellone. Ormai stai diventando vecchio!!! Ti voglio veramente tanto bene.






La mia splendida famiglia: mia cognata, mio fratello, io, mia mamma, mio papà e mio nipotino

Nessun commento: