martedì 3 febbraio 2009

C ya Luca e Davide

Oggi lunga giornata di lavoro, stancante solo per il numero delle ore visto che ho iniziato alle 9 e finito alle 23.30 con 15 minuti di pausa e tante ore di cazzeggio su internet visto che dovevo aspettare un'amica del boss che è venuta a darci una mano con la Lindt. Stasera sono tornato a casa e dopo una bella doccia e una cena a base di noodle sono andato allo Scruffy verso l'una. Sono stato solo mezz'oretta. Ho salutato Luca e Davide che domani iniziano a girare l'OZ partendo da Cairns. Buona fortuna ragazzi e arrivederci... in Italia, in OZ o chissà dove!
C ya

PS: oggi mentre camminavo in strada a una ragazza è caduta la ricarica nuova della vodafone da 49 dollari. Io l'ho inseguita e gliel'ho ridata... Mi ha ringraziato con un semplice grazie... Poteva lasciarmi il numero come ricompensa!!!


Nessun commento: