giovedì 19 febbraio 2009

Prime prenotazioni...

Oggi giornata all'insegna del fancazzismo. Abbiamo lavorato veramente poco nonostante alla fine le ore di lavoro mie e di Manuel sono state 7.50. Ho spiegato a Manuel come fare le buste paga e abbiamo sistemato qualcosa in magazzino. Già che c'ero ho stampato tutti i voli per gli Stati Uniti. Ho prenotato anche il van da Melbourne ad Adelaide ma mi è appena arrivata conferma che non sono disponibili. Che sfiga! Manuel mi sostituirà per almeno il prossimo mese di lavoro, poi non so se rimarrà o che. Intanto sto cercando di trovare qualche soluzione per il visto e per l'assicurazione. Domani mattina vado a fare un giro in City a cercare qualche risposta. Mi sono tenuto la mattinata libera apposta. Oggi ultimo hamburger nel posto che mi ha sfamato per 4 mesi... Mi mancherà... Finito il lavoro sono andato a prendere una lettera della banca da Livia, la mia ex flatmate. Che strana sensazione, l'ultima volta che sono andato lì era appena partito Paolo, sembra ieri... e oggi sono tornato con Manuel... come passa il tempo e com'è strana la vita. Stasera abbiamo cenato tutti insieme io, Omar e Manuel. Serata tranquilla a casa. Ho fatto qualche telefonata e finalmente caricato tutte le foto sul blog. Volevo scrivere il diario della Tasmania ma ancora non l'ho fatto.
Alla fine partiamo domenica. Omar ha prenotato il bus alla greyhound mentre io online usando il biglietto che mi aveva venduto Gigi (spero di non aver problemi). Partiamo per Canberra alle 9 del mattino e arriviamo alle 13. Pomeriggio dovremmo girare con Fallen e poi la sera bus alle 23.55 per arrivare a Melbourne lunedì mattina alle 8. I van da Sydney per sabato sono finiti quindi abbiamo optato per questa soluzione. Sabato sera non so dove andrò a dormire, una soluzione la troverò ed ora che non ho neanche il van devo trovare un'altra soluzione anche per Melbourne... Ma si sa, in Australia ogni giorno è un'avventura quindi non mi preoccupo più di tanto.
A conti fatti dovrei partire con 4500 dollari o poco più. Inoltre tra 2 settimane dovrò prendere la busta paga di questa settimana quindi altri 400 dollari penso...più o meno... Avevo calcolato giusto, ora speriamo di riuscire a vedere tutto con questi soldi!!!
Voglio andare anche a vedere un posto nel West Australia che mi ha detto Manuel. E'un tipo che si è dichiarato stato a sè e produce francobolli, timbra i passaporti, conia la propria moneta e ha anche una casella postale alle nazioni unite nonostante non sia riconosciuto. Intanto non paga le tasse in Australia... La pazzia regna sovrana... sono curioso di vederlo...
C ya

Nessun commento: