sabato 14 febbraio 2009

E vai di lasagna!!!

Ieri ho lavorato un po'. Alla fine sono andato a dare delle cose al boss che era ancora in ospedale. Abbiamo parlato anche un po'del visto. Questa è l'ultima settimana che faccio a Sydney quindi si deve dare una mossa. Anche ieri pioveva. Ieri sera serata in centro con Omar, Beppe e Jimmy. Bella serata. Incredibile coincidenza: abbiamo conosciuto una ragazza cilena adottata da italiani che vive a Sydney. Io sono italiano, mia cognata è cilena e sono a Sydney. Com'è piccolo il mondo.
Oggi sono andato verso le 13 a lavorare. Era chiusa la metro blu quindi ci ho messo un po' ad andare a lavoro.
Qua sono troppo organizzati. Hanno fatto dei gazebo per ogni fermata della metro chiusa per tenere la gente a riparo dall'acqua. Poi ci sono dei responsabili per le informazioni e infine ci sono tanti bus. Altro che Italia.
Verso le 14.30 sono andato a casa di Beppe a mangiare delle lasagne che si è portato a casa da lavoro. Finalmente delle buone lasagne, era ora.
Pomeriggio ho preso delle misure negli store della Lindt e giornata lavorativa finita.
Ho anche mezzo litigato con il capo perchè gli ho scritto che ci ho messo un'ora per venire dalla ditta in centro e lui mi ha risposto in un modo che mi ha dato molto fastidio e mi ha detto che avrei dovuto prendere la macchina come mi ha detto ieri. Gli ho fatto presente cha abito fuori dalla city ora, che ci ho messo lo stesso tempo a tornare dall'ufficio rispetto al tempo che ci avrei messo ad andare a prendere la macchina e che piove e non ci sono parcheggi. Logicamente, come sempre, mi ha detto no problem e ha fatto finta di niente. In più ieri mi ha stressato tanto per prendere queste misure e oggi che le ho prese mi ha detto che gliele posso dare anche domani... Intanto oggi io ero in giro con la pioggia... vabbè, meno male che Beppe mi ha fatto compagnia e poi è l'ultima settimana di lavoro. Più lavoro meglio è.
Sono tornato a casa da poco e ho chiamato il manager di questa casa perchè ci siamo ritrovati nella situazione che il canadese ora risulta nostro ospite. Incredibile. Mi ha appeso il telefono dopo 2 secondi perchè lui dopo le 17 non lavora. Preso dall'incazzatura gli ho spedito una bella mail con scritto in modo deciso quello che penso e che noi non vogliamo avere problemi per gli altri. Mi ha dato veramente fastidio il fatto che mi ha appeso il telefono in faccia. Gli ho scritto nella mail che un'altra volta potrebbe essere meno rude e che io lavoro più di lui quindi come lavora lui lavoro anche io...
Abbiamo appena prenotato anche il volo di Beppe da Sydney a Perth per il 15 marzo. Con lui farò la west, la north e la east coast. Che bello, in viaggio con un cuoco...
Stasera è il mio ultimo sabato sera a Sydney e continua a piovere ma fa niente, cercherò di godermelo!!!
Oggi mi ha scritto anche Carlin dicendomi che ha preso casa a NYC e che ha una salotto in più dove faremo il mio 26esimo pazzo AmeriAussieItalian style complanno... Chissà che casino succederà nella grande mela!
C ya



Nessun commento: