domenica 1 febbraio 2009

Capodanno Cinese

Oggi mi sono alzato verso la una. Poi mi sono trovato con Marco e Omar e siamo andati a Bondi Beach. Siamo arrivati verso le 4 e abbiamo incontrato tre gran belle francesi che ha contattato Marco tramite un sito per andare in sieme a Melbourne e dividere i costi del viaggio. Qua è molto comune lo share o condivisione... Breve bagnetto e poi mi sono addormentato in spiaggia. Verso le 8 sono tornato a casa e durante il mio tragitto in bus ho visto un tipo che si è sdraiato passando dal balcone sul tetto di un bus... incredibile...
Dopo una veloce cena sono uscito con Jimmy e mi sono trovato con Marco e Omar per vedere la fine della sfilata che hanno fatto oggi per il capodanno cinese (è una settimana che lo festeggiano mi sa visto che già domenica scorsa c'erano dei festeggiamenti).
Curioso il fatto che sulla strada per andare in centro per incontrarci con Marco e Omar(saranno 2 minuti a piedi) ho trovato le svedesi e company che stavano andando a vedere i fuochi a Darling Harbour.
Finita la parata siamo andati anche noi a Darling Harbour dove abbiamo visto i fuochi e poi ci siamo trovati con le svedesi e company. Molto belli i fuochi anche se corti, neanche 10 minuti. E'la terza volta che vedo i fuochi in un mese, incredibile!!!
Con le svedesi e company ci siamo seduti sui gradoni a Darling Harbour e c'era Michael che suonava la sua chitarra... ottima scusa per attirare gente... Abbiamo anche conosciuto delle asiatiche a cui ho insegnato un gesto internazionale a loro sconosciuto...
Stasera tornato a casa sono stato un po' a parlare con Regina, la mia coinquilina olandese che mi ha invitato ad andare a Utrecht.
Bella giornata!
C ya



Può succedere a Sydney



Noi a Darling Harbour



Insegno alle asiatiche qualcosa...




Parata a Town Hall



Fuochi a Darling Harbour

Nessun commento: