mercoledì 4 febbraio 2009

Robe da matti

Oggi ho lavorato solo pomeriggio. Giornata tranquilla, caldo allucinante! Alle 18.15 sono andato a dare una mano a un amico del boss a muovere dei mobili e mi ha dato 75 dollari per circa 3 ore di lavoro molto leggero...
Stasera la sorpresa. Ormai è all'ordine del giorno in questa casa... Nadir ha preso i nostri materassi e ha messo un materasso matrimoniale senza chiedere niente a nessuno. Meno male che lui non era in casa quando sono tornato se no non so cosa avrei combinato visto che mi sono trovato anche le mie lenzuola e tutte i vestiti che ho lavato oggi per terra. Preso dalla rabbia ho tirato un pugno alla porta e ho fatto un leggero buco, speriamo che mi torni il bond (lo spero per lui). Ogni giorno ne combina una nuova. Robe da matti!!!
Stasera sono a casa perchè non sono proprio in vena di uscire.
C ya

Nessun commento: