giovedì 5 febbraio 2009

Tanti auguri Paolo e Nico

Ieri l'ho girata un po' e alla fine non dovrei pagare niente per la porta perchè gli ho detto che c'era già il buco... Io ho dormito su un matrimoniale in una camera da solo, Olivier nella master room anche lui da solo su un matrimoniale, Jimmy in "camera" (il balcone) sua e Nadir sul divano. Oggi ho dato ancora una mano all'amico del boss per traslocare altre scatole. Ho lavorato dalle 10 alle 11.15 e mi ha dato 40 dollari cash... ottimo... poi il mio boss non stava bene ed era in ospedale e al telefono mi ha detto se avevo qualcosa da fare in ditta, gli ho detto di no perchè non avevo veramente niente da fare allora mi ha chiesto se avevo voglia di andare al mare ed avere la giornata libera (logicamente lui mi paga solo le ore che lavoro). Mi ci voleva una giornata libera quindi perfetto. Pomeriggio sono andato un'oretta a Bondi al mare con Omar ma c'era un vento allucinante e sparava tutta la sabbia in faccia quindi dopo un veloce bagnetto ce ne siamo andati. Stasera sono stato a casa anche se le svedesi mi hanno invitato ad andare a ballare con loro. Serata tranquilla.
Volevo fare tanti auguri a Paolo e a Nico!!!
C ya

Nessun commento: