lunedì 2 febbraio 2009

C ya Marco

Oggi giornata tranquilla a lavoro anche se mi è toccato scarrozzare un po' il boss in giro. Uno stress allucinante, continuava a dirmi come guidare fino a quando non gli ho detto che ho la patente da quasi 8 anni e di non rompere. Stasera appena sono tornato ho trovato come sorpresa la valigia di altri 2 italiani che staranno a casa mia per 2 notti. Non ci ho visto più e mi sono messo a discutere con l'uzbeco proprietario di casa. Gran bugiardo. Meno male che mi sono trattenuto alla fine se no finiva male. Non mi piace essere preso per il culo (scusate il linguaggio). Anche Omar ha avuto qualche problema con la sua casa quindi da domenica andrò a casa sua. Stasera siamo andati allo Scruffy per salutare Marco (gran bravo ragazzo) che parte domani e che spero di ritrovare o qua in Australia o in Italia o comunque da qualche parte... E'venuta con noi anche la mia coinquilina olandese... Gran donna... Bella serata.
Faccio tanti auguri a Marco per il suo viaggio. Ci vediamo presto mate!!!
C ya

PS: auguri anche a Lorena per il suo compleanno






C ya Marco

Nessun commento: