lunedì 16 febbraio 2009

Finalmente ho visto mio nipote

Oggi giornata iniziata male visto che appena alzato ho controllato la mail e mi sono ritrovato una multa di 25 dollari per aver chiamato il manager della casa dopo gli orari di lavoro. Incredibile. Ormai vuole fare la guerra... Meno male che in serata è arrivato il responso delle pulizie ed è risultato positivo se no altra multa. Allucinante. Ma sabato è vicino e appena riprenderò i soldi del bond meno le varie trattenute sarà guerra. Non mi piace la gente che gioca così sporco.
Giornata tranquilla a lavoro. Nel pomeriggio è venuto anche Omar ad aiutarmi e abbiamo finito alle 19. Il boss mi ha chiesto quando parto perchè per lui sta per arrivare un mese lungo e faticoso (si fa per dire) causa nuovi lavori. Ho colto la palla al balzo dicendogli che c'è un mio amico italiano in cerca. Detto fatto domani Manuel verrà a darci una mano. Meno male, è sempre bello aiutare gli amici.
Anche oggi tempo incerto. Sole e pioggia. Domani inizio a lavorare alle 17 così posso fare le mie cose durante il giorno.
Stasera è successa una delle cose più belle della mia vita. Ore 21.52 australiane del 16 febbraio: scoppio in lacrime vedendo e sentendo per la prima volta la voce del mio bellissimo nipote grazie a MSN e Skype.
E'proprio vero... a volte le giornate iniziano male ma si concludono bene...
Stasera birretta allo Scruffy con Omar e tornati a casa ho dovuto rilavare tutto il bucato a mano perchè la lavatrice non ha fatto in pieno il suo dovere... Che palle...
C ya

Nessun commento: