sabato 7 febbraio 2009

Casa nuova e BBQ

Oggi mi sono alzato tardi. Dopo aver fatto qualche lavatrice abbiamo aspettato per il bond del francese e poi è venuto il mio boss a prenderci visto che io e Olivier abitiamo nella stessa via ora. Molto gentile Matthew.
Verso le 19 sono andato a Bronte Beach con Omar e Beppe.
C'era la grigliata per il compleanno di Lorena. Quasi tutti italiani ma va bene così. C'era anche un messicano!!! Ho conosciuto anche Priscilla e Giovanni. Com'è piccolo il mondo. Loro sono amici di Manuel, un ragazzo di Lissone che conosco che viene qua settimana prossima. In più Giovanni conosce anche tanti miei amici.
Comunque, bel BBQ. Stasera birretta allo Shark Hotel (il posto della bistecca a 2 dollari) dove ho scoperto che al secondo piano c'è un'altra sala dove facevano un mega evento techno... Peccato che costava 24 dollari l'entrata e potevi accedere solo da un'altra entrata.
Sydney è comunque una citta di pazzi... Stasera ero in fila al Mc quando una ragazza straubriaca dietro di me ha iniziato a morsicarmi la spalla: allucinante!
Quanto la amo questa pazza città...
C ya



I bagagli miei e di Olivier




BBQ @ Bronte Beach

Nessun commento: